Onavo comprime il vostro traffico Web

di Lorenzo Paletti 255 views1

Gratuito nel momento in cui questo articolo viene scritto, Onavo è una nuova app che permette di controllare il traffico internet e, promette, di salvaguardare l’80% dell’utilizzo mensile del Web usando una tecnologia chiamata magical shrinking machine basata su operazioni cloud.

Onavo, disponibile per iPhone 4 e iPhone 3GS, funziona comprimendo tutto il traffico dati dell’utente da altre app, permettendogli così di duplicare o triplicare il proprio piano tariffario. Almeno così sostiene Guy Rosen, co-fondatore dell’app:

I dati mobili non sono gratuiti. A casa e all’estero gli utenti iPhone devono fronteggiare piani dati limitati. I viaggiatori sono colpiti più duramente, con i costi del data roaming che trasformano uno smartphone in un dumb phone. Onavo vi da la confidenza di usare il vostro iPhone senza preoccuparvi dei limiti. Non c’è da pensarci – semplicemente vi fa risparmiare.

via | Razorian Fly

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>