Occupato: la nuova app da utilizzare al bagno

di Alessandro Moretti 415 views0

Un titolo abbastanza emblematico lo so ma questa è davvero la funzionalità di questa nuova applicazione realizzata da goWare.

In poche parole gli sviluppatori hanno pensato ad un software che permettesse ai vari utenti di trascorrere in maniera spensierata quei minuti passati sul nostro personalissimo “trono”.

Un’applicazione da utilizzare in bagno che vi permetterà di cominciare al meglio qualsiasi giornata, anche quella che si prospetta più dura, e che vi metterà a disposizione circa 300 giochi e passatempi da utilizzare seduti sul proprio “piccolo trono” nel luogo più intimo della vostra vita.

Occupato (questo è il nome dell’applicazione) si compone di tre semplici e utilissimi oggetti: un rotolo di carta, un vaso e uno sciacquone. Scorrendo il rotolo potrete misurarvi alla prova con gli enigmi di Walter Closet, i bisogni di curiosità, i giochi caccattivanti, la saggezza popolare, una vera e propria enciclopedia del vespasiano, i disegni di Pipino il Breve, le barzellette e gli indovinelli da pisciarsi addosso dalle risate e sorprese a catenella.

Curiosità, barzellette e giochi divertenti trasformeranno il momento più intimo della nostra giornata in un’esperienza indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>