N.O.V.A. 3 su Unreal Engine

di Lorenzo Paletti 163 views0

Spread the love

Gameloft ha confermato di essere al lavoro sull’Unreal Engine per creare quattro nuovo giochi. Ciò nonostante non ha ancora reso pubblici i quattro titoli che godranno dell’accordo preso con Epic dallo sviluppatore francese.

Gira voce, però, che N.O.V.A. 3 sarà tra i giochi costruiti con l’engine a comparire su App Store entro la fine di quest’anno. Non sorprende che il terzo gioco della serie riceva tanta attenzione da Gameloft, considerato che le prime due uscite si sono dimostrate già un successo sia in quanto a critica che in quanto a vendite. Ad ogni modo passare all’Unreal Engine 3 è una mossa interessante. N.O.V.A. era già bello da vedere lo scorso dicembre, chissà cosa ci aspetterà ora?

Unreal Engine è uno dei motori grafici più celebri al mondo in campo videoludico, se non il più celebre, e ha trovato applicazioni in giochi dei più svariati generi sulle console di ultima generazione. Come si comporterà su iPhone tramite Gameloft?

via | PocketGamer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>