Gameloft produrrà quattro giochi tramite Unreal Engine 3

Spread the love

Gameloft, il publisher parigino di giochi online e su piattaforme mobili, ha annunciato di avere ottenuto una licenza multi-piattaforma con Epic Games che permette a Gameloft di usare l’Unreal Engine 3 in quattro nuovi giochi, due dei quali saranno rilasciati nel corso del 2011, mentre gli altri due vedranno la luce solo il prossimo anno.

Precedentemente usato su DirectX 10 per i PC, Xbox 360 e PS3, l’Unreal Engine supporta grafica avanzata e feature di gameplay ricche, che hanno permesso di creare giochi dei generi più svariati sulle tre piattaforme qui citate.

Gameloft è molto felice di essere partner con Epic, specialmente per il loro essere sempre avanti e per dare sempre nelle mani degli sviluppatori i migliori strumenti per creare i migliori giochi possibili. Usare l’Unreal Engine 3 ci permetterà di spingere i giochi a dei livelli grafici con effetti di luce mai visti prima e ambienti ad alta fedeltà. Siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno i nostri giochi sviluppati con l’Unreal Engine 3.

via | MacWorld

Lascia un commento