Note & Share: tutto quello che vi serve in una sola app

Spread the love

Ci sono diverse offerte, oltre a quella fornita da Apple in iOS, per scrivere e sincronizzare le vostre note da iPhone e iPod touch, ma sono presenti su App Store anche molte alternative valide, che spesso aggiungo feature che alle Note di iPhone mancano.

Tra queste c’è Note & Share, comparsa da poco sullo store digitale di Apple. L’app integra, ad esempio, Markdown, un tool di conversione da testo a HTML per autori web, e consente l’esportazione sia su Evernote sia per posta elettronica. Note & Share però non si ferma qui, e offre anche il supporto a Dropbox, il servizio di archiviazione online (che offre tra l’altro un servizio di base gratuito) che vi consente sostanzialmente di scrivere qualcosa, averne una copia sul vostro device, una su un server di Dropbox, e un’altra su qualsiasi altro computer o dispositivo che possediate e sia compatibile.

Note & Share può anche inviare tweet, e permette di recuperare indirizzi da Mobile Safari e inserirli nel testo in forma abbreviata.

L’interfaccia può essere pulita rimuovendo i pulsanti legati alle feature che non interessano.

Venduta a 1,59€ probabilmente è una delle alternative più complete per le vostre note su iOS (ed è anche compatibile con iPad).

via | TUAW

Lascia un commento