No More Socks, l’app che aiuta a ricordare i regali da acquistare

Spread the love

Il dramma di tante persone che hanno poca memoria per le date (ed io capeggio questa lista!), è il ricordarsi all’ultimo momento il compleanno di un amico o un evento importante, e quindi il rispettivo regalo viene acquistato in modo molto superficiale e frettoloso. No More Socks, l’app creata da Food for Benjamin, risolve definitivamente questo problema.

Il titolo è emblematico: Mai più calzini, il classico regalo all’ultimo secondo! Infatti si possono creare sia eventi che coinvolgono una sola persona (come il compleanno), sia eventi che riguardano un intero gruppo dove ogni persona deve avere il suo regalo (come il Natale). Per quanto riguarda eventi singoli, possiamo scegliere la persona coinvolta direttamente dalla nostra rubrica o possiamo inserirla direttamente nella App, includendo nome, cognome, data di nascita, foto, idee regalo, i regali passati, e di conseguenza tutti gli eventi che sono stati inseriti utilizzando la funzione Eventi. Per gli eventi di gruppo il funzionamento è analogo, e possiamo anche inserire un budget di spesa per ogni membro la cui somma ci verrà notificata nel budget finale.

Grazie al Pad Idee possiamo scrivere note in ogni momento, anche scattando le foto a possibili regali, e con la Smart Shopping Lists possiamo creare un elenco di regali relativi ad ogni singolo negozio visitato. Le notifiche push ci ricorderanno l’avvicinarsi dell’evento.

L’app è disponibile nell’App Store a questo indirizzo e costa € 0,79. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito dedicato.

Lascia un commento