Nike+ GPS, allenatevi con il vostro iPhone

Spread the love

La Nike ha rilasciato in App Store una nuova applicazione che permetterà a molti amanti del jogging, ma anche del fitness in generale, di potersi allenare in maniera efficiente grazie al proprio iPhone.

Come molti di voi sicuramente già sapranno all’interno dell’iPhone potete trovare già installato un software della Nike che per funzionare in maniera corretta però deve essere abbinato ad un apposito sensore, dal valore di 20€, da applicare sulle proprie scarpe.

Questa applicazione però non richiede nessun tipo di sensore abbinato dato che calcolerà il nostro tragitto grazie al GPS integrato dell’iPhone. Un’ottimo strumento per tenerci in forma anche senza dover obbligatoriamente iscriverci ad una costosa palestra.

Un’applicazione ricca di funzionalità dato che vi permetterà di ricevere informazioni sul percorso da eseguire e anche una serie di incitamenti vari per portarvi al limite delle vostre capacità. Inoltre potrete caricare i vostri risultati su nikeplus.com e confrontarli con quelli dei vostri amici.

Insomma un software davvero completo che potete trovare in App Store al costo di 1,59€. Se volete acquistarlo cliccate qui.

Lascia un commento