Ngmoco non supporterà più il vostro iPhone 3G (e tanti altri iDevice)

Spread the love

Se anche voi state aspettando iPhone 5 guardando di traverso il vostro vetusto iPhone 3G, sappiate che non siete gli unici. Il sottoscritto vi sta facendo compagnia, e sarà una spalla su cui potrete piangere quando scoprirete che NGmoco, la software house dietro ad alcuni grandi giochi di successo per iOS, come We Rule e God Finger, ha appena smesso di supportare l’originale iPhone, iPhone 3G, le prime due generazioni di iPod touch e la versione da 8GB della terza generazione di iPod touch.

Ngmoco non promette nulla riguardo le prestazioni dei suoi giochi su questi device: A cominciare da We Rule 1.6, i seguenti dispositivi di Apple non saranno più supportati da Ngmoco. Potrete ancora giocare a We Rule, ma non possiamo offrirvi supporto tecnico o aggiornamenti specifici per i seguenti dispostivi

La decisione arriva a seguito di quella di Apple di terminare gli aggiornamenti di iOS per questi device, per i quali sarebbe troppo complicato mantenere il supporto di software più moderno (esattamente come accada nel mondo dei PC): Ci sono diverse ragioni dietro questa decisione. La prima e più importante, siccome questi dispostivi non ricevono più aggiornamenti per iOS dalla stessa Apple, anche la compatibilità diventa un problema con il tempo mentre noi dobbiamo sviluppare con le ultime versioni di iOS davanti.

via | Razorian Fly

Lascia un commento