Need for Speed Hot Pursuit: la recensione

di Redazione 487 views0

Spread the love

Passiamo ora con il proporvi la recensione completa dell’attuale gioco della settimana. Stiamo parlando di Need for Speed Hot Pursuit: il nuovo titolo motoristico di Electronic Arts che abbiamo provato in questi ultimi giorni proprio per potervi proporre questa analisi dettagliata.

Need for Speed Hot Pursuit risulta essere sicuramente un gioco di alta qualità ma con caratteristiche che deviano un po da quelle che erano stati i punti di forza degli altri capitoli di questa intramontabile saga.

In questo nuovo gioco di Electronic Arts infatti avremo a disposizione solamente auto della polizia che dovremo far sfrecciare il più veloce possibile nel tentativo di arrestare i pericolosi criminali che ci verranno indicati durante il gioco. Avremo a disposizione varie autovetture della polizia che potremo sbloccare se completeremo gli obiettivi che di volta in volta ci troveremo di fronte.

I vari obiettivi potranno essere completati in maniera sufficente (1 stella), buona (2 stelle) e ottima (3 stella). Più stelle riusciremo ad accaparrarci e più soldi avremo a disposizione per comperare le migliori automobili della polizia. I vari obietti non ci metteranno davanti solamente criminali da fermare: infatti dovremo anche competere con altri “colleghi” o terminare un tratto di pista entro il tempo prestabilito.

Un gioco divertente che vi metterà a disposizione anche varie funzionalità durante la rincorsa ai criminali. Potrete infatti utilizzare le strisce chiodate o i posti di blocco che fermeranno la corsa del fuggitivo. La grafica e a dir poco strepitosa con le varie automobili, e i paesaggi circostanti, che sono stati riprodotti in maniera quasi perfetta.

Insomma un gioco che viene venduto in App Store ad un prezzo non eccessivamente alto, solo 3,99€, ma che differentemente dagli altri Need for Speed presenti per iPhone e iPod touch vi metterà a disposizione solo autovetture della polizia non modificabili. Se amate il genere allora l’acquisto è sicuramente consigliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>