Navigon: all’IFA presentate le novità dell’app per iPhone

Spread the love

In questi giorni si sta tenendo l’IFA 2011 a Berlino. Alla conferenza non poteva mancare NAVIGON, che oltre a presentare la nuova linea di navigatori per auto, ha anche mostrato alcune novità riguardanti l’app per iPhone e Android.

Una delle migliori applicazioni, dedicate alla navigazione satellitare, presente in App Store sta per essere migliorata ancora di più.

Una delle novità sostanziali si chiamerà “NAVIGON MyMaps” e riguarderà la possibilità di inserire nel device le mappe che ci interessano, liberando così maggiore spazio per altri tipi di file. Acquistando ad esempio la versione Europa si hanno a disposizione le mappe di molti paesi, molte delle quali completamente inutili per noi.

NAVIGON ha anche migliorato la sua applicazione per quanto riguarda la chiarezza e il funzionamento intuitivo. La nuova interfaccia utente dispone di una struttura chiara e permette agli utenti di passare facilmente tra i singoli menu. Inoltre i menù e la mappa possono essere controllati da un avanzato sistema di controllo multi-touch.

Nessuna informazione in merito a possibili date di rilascio di questo aggiornamento.

Lascia un commento