Motorola Droid: problemi fotografici

di Pietro Greco 153 views1

Sembra che gli utenti iPhone non siano gli unici a dover rimediare agli errori commessi dai produttori dei propri smartphones. Dopo gli spot lanciati da Verizon in cui elencava tutti gli “iDon’t“, ossia le funzionalità di cui iPhone è ancora orfano, l’ultima avventura di alcuni possessori del Droid potrebbe essere l’occasione per un altro bel video di risposta, da parte degli utenti iPhone.

Come apprendiamo da Techcrunch, molti utenti hanno notato che l’autofocus del loro nuovo fiammante Motorola Droid non ne voleva sapere di funzionare. I lati del rettangolo al centro dello schermo, che cambiano colore durante il processo di messa a fuoco, rimanevano perennemente rossi.

Ovviamente tutti gli acquirenti del nuovo Motofonino erano in trepida attesa, speravano nel rilascio di una patch per la fotocamera da parte di Motorola, ma l’update non è arrivato. I “Droidiani” però non si sono persi d’animo e con una stretta collaborazione hanno risolto il problema con la soluzione che riporto nel caso aveste bisogno. Armatevi di pazienza e:

  • Prendete un panno, uno di quelli per pulire gli occhiali va benissimo
  • Pulite la lente della macchina fotografica del Droid
  • Adesso il vostro nuovo Motorola farà delle splendide foto.

Ebbene sì, il problema era dovuto ad un patina olesosa che rimaneva sulla lente fotografica dopo essere stato estratto dalla confezione, che in altri casi si era “autorisolta” quando gli utenti tiravano fuori dalle tasche il telefono.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>