Anche il Droid 2 vittima dell’Antennagate?

Spread the love

A quanto pare Steve Jobs aveva ragione: anche il nuovo nato in casa Motorola, il Droid 2, sembra essere una vittima dell’Antennagate.

Secondo quanto ci viene riportato da TechCrunch alcuni utenti Verizon che hanno acquistato questo nuovo dispositivo si sarebbero lamentati dei problemi di ricezione.

Questo problema però sembra essere nettamente diverso da quello che ha colpito molti utenti iPhone 4. Infatti il melafonino di quarta generazione era soggetto ad un abbassamento della rete solamente se il dispositivo veniva impugnato in maniera abbastanza innaturale nella parte in basso a sinistra, dove appunto è presente l’antenna.

Invece questi utenti che si sono lamentati del Droid 2 hanno riscontrato un abbassamento della rete, che è arrivata addirittura a 0 barre, non toccando addirittura il dispositivo. Il nuovo device di Motorola è da poco arrivato sul mercato e fino ad ora gli utenti che si sono lamentati di questo problema non sono un numero abbastanza rilevante per far scoppiare un nuovo caso di Antennagate. Nei prossimi giorni però ne sapremo sicuramente di più.

Lascia un commento