Miracle Machine, il dispositivo per iPhone che trasforma l’acqua in vino

di Francesco Bianco 237 views0

Un iPhone è in grado, grazie alle varie applicazioni, di poter svolgere delle funzioni che possono facilitare la quotidianità di chi lo possiede, ma ora arriva un dispositivo che potrà addirittura trasformare l’acqua in vino. Si tratta della Miracle Machine un particolare aggeggio elettronico che è in grado di creare del buon vino fatto in casa.

Miracle Machine è stato ideato da due enologi molto esperti nel loro campo che hanno pensato di sfruttare al meglio anche le potenzialità dell’iPhone per permettere a tale macchinario di poter lavorare al meglio. La Miracle Machine è alquanto semplice da utilizzare, dopo infatti aver inserito l’acqua nell’apposito recipiente si aggiungono degli ingredienti che si trovano nella stessa confezione.

In tutto questo procedimento della Miracle Machine sarà poi l’iPhone a monitorare il processo di fermentazione che dura circa tre giorni ed infine ad informare l’utente quando il vino è pronto. Un’idea sicuramente ingegnosa ed interessante per chi ama produrre del vino da sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>