Let’s Golf! 2: il golf sul vostro iPhone come non lo avete mai visto

Spread the love

Let’s Golf! 2 è un bellissimo gioco, sbarcato da pochi mesi su App Store, dove avremo la possibilità di giocare a golf in percorsi realistici, o immaginari. La grafica, ottimizzata per iPhone 4, è ottima, e la giocabilità eccezionale.

Vediamo più nello specifico questo gioco.

In Let’s Golf! 2 è possibile giocare da soli, in modalità “Giocatore Singolo”, nella quale possiamo avviare una “Partita Veloce”, iniziare una “Carriera”, eseguire delle “Sfide” o giocare in “Buche Singole”; per esempio, nella modalità veloce, l’iPhone sceglie per noi tre buche casuali.

Oltre alla modalità nella quale giochiamo da soli, il gioco ci permette anche di giocare in “Multiplayer” on-line, contro altri giocatori da tutte le parti del Mondo, grazie a Gameloft Live, o tramite WiFi e Bluethoot per giocare contro un’altra persona munita di iPhone o iPod Touch.

Il gioco è fornito di parecchi percorsi (108), in 6 diverse località, come il Monte Olympus Golf Club o i boschi della Bavaria. C’è una novità rispetto alla precedente versione: i super poteri. Ogni personaggio ha un proprio potere speciale, che gli dona un vantaggio.

Con l’ultimo aggiornamento è stato aggiunto il supporto al multitasking e l’ottimizzazione della grafica, così che renda al massimo sui nostri iPhone 4 e iPod Touch di quarta generazione. Let’s Golf! 2 è disponibile su App Store, al prezzo di 3,99 €. Consigliato!

2 commenti su “Let’s Golf! 2: il golf sul vostro iPhone come non lo avete mai visto”

  1. Se vuoi un simulatore di golf realistico allora scegli Real Golf 2011, ma se vuoi un gioco di golf che non sia solo realistico ma anche divertente allora opta per questo Let’s Golf 2. Secondo me qualsiasi di questi due prendi non te ne pentirai.

    Rispondi

Lascia un commento