Le Mie Carte: il portafogli diventa elettronico! Promo codes

di Alessandro Moretti 1.078 views6

Le Mie Carte è l’applicazione che consente di memorizzare e archiviare tutti i documenti e quant’altro si possiede nel portafogli.

E’ un portafogli virtuale con il quale avrete la possibilità di gestire e consultare le vostre carte semplicemente dall’iPhone ogni volta che lo vorrete.

Le Mie Carte protegge i vostri dati tramite una password di sicurezza e voi non dovrete fare altro che ricordarla in quanto la password non può essere recuperata in caso di dimenticanza. Con Le Mie Carte potrete gestire le carte di credito, le carte fedeltà, la vostra carta d’identità acquisendo la foto direttamente dalla camera dell’iPhone o dalla libreria, i biglietti da visita e altro ancora.

Vi sarà consentito personalizzare il tessuto del vostro portafogli virtuale con varie colorazioni così da renderlo ancora più “vostro”. Grazie a questa applicazione avrete la possibilità di utilizzare le copie delle vostre carte in alternativa a quelle originali. La caratteristica che però rende veramente straordinaria questa applicazione è l’interfaccia grafica che è stata curata in maniera molto dettagliata dallo sviluppatore.

Abbiamo parecchi codici promozionali da distribuire agli utenti di iPhoner per questa App. Per ottenerli basta seguire il nostro canale su Twitter, dove li pubblicheremo a partire proprio da questo momento fino a lunedì. Vi ricordo che per poter utilizzare i codici è necessario un account iTunes Store americano, trovate qui la nostra guida su come crearne uno.

Commenti (6)

  1. Sembra ottima, peccato che mi sa che sia poco utile… al supermercato non posso chiedergli di “passarmi” l’Iphone nella macchinetta delle carte 🙂 Può essere comoda ogni tanto ma il portafogli con le carte devi portartelo dietro lo stesso se lel vuoi usare…

  2. Invece secondo me è molto utile! Sai quante volte mi è stato chiesto il codice fiscale e non lo avevo dietro, oppure non mi ricordavo il numero del BancoPosta? Così ho tutto salvato lì dentro e posso andarlo a rivedere quando voglio!

  3. Preso, grazie mille!
    Domani lo testo… 😉

  4. Crasha impostando la password. Per fortuna non l’ho pagata… :p

  5. Io la uso molto e non mi ha mai crashato!

  6. Secondo me succede perchè nella password c’è uno spazio..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>