Lanciato Apple Store per Apple Watch con tremila app

di Francesco Bianco 133 views0

Risulta essere ancora l’Apple Watch il protagonista assoluta delle ultime news riguardanti il mondo Apple. Inevitabilmente ci troviamo nel suo periodo di lancio ed ogni giorno emergono notizie più che interessanti che appartengono a questo smartwatch.

La Apple ha deciso di aprire un Apple Store per Apple Watch che potrà contare già su tremila applicazioni, una notizia più che buona per coloro che hanno intenzione di acquistare questo smartwatch. Infatti in precedenza la Apple aveva parlato solo di mille app per poi giungere a centomila in un anno.

Per il momento invece in questo Apple Store per Apple Watch è possibile scegliere tra ben tremila app e sono divise in varie categorie come: “inizia da qui”, con le app principali; “essere efficienti” con app dedicate alla produttività; “Restare informati”, “Vivere sano”, “Giochi mordi e fuggi”, “Prenota il tuo viaggio” ed “Imparare in mobilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>