Apple rinnova le cuffie PowerBeats2 per l’Apple Watch

di Francesco Bianco 169 views0

L’Apple Watch sta prendendo sempre più piede nel mondo della tecnologia, ormai la sua diffusione è quasi totale e a breve avremo modo anche in Italia di poter testare questo particolare smartwatch. Proprio per il successo ottenuto fino ad ora dall’Apple Watch, la casa di Cupertino ha deciso di rinnovare degli accessori molto importanti soprattutto per chi ascolta musica e pratica sport, stiamo parlando delle cuffie PowerBeats2.

Trattandosi di accessori Apple chiaramente parliamo di prodotti di qualità che hanno un costo anche abbastanza elevato. Queste nuove cuffie PowerBeats2 sono state aggiornate in base principalmente alla colorazione dei cinturini dell’Apple Watch Sport, sarà quindi d’ora in poi possibile poter abbinare i vari colori.

Le nuove colorazioni di queste cuffie PowerBeats2 sono blu, rosa, nero, nuovo bianco e verde. Si tratta di auricolari wireless ideali per chi pratica sport e per questo la Apple li ha rinnovati per il proprio smartwatch. Inoltre presentano una tecnologia impermeabile, il cavo arrotolabile è anti-attorcigliamento e grazie al Bluetooth permette una connessione anche a distanza di 9 metri con il proprio device. Il tutto ovviamente ha un costo abbastanza elevato, si parla di 199 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>