Ewood: cuffie in legno naturale

di Redazione 598 views0

Spread the love

Anni di studi e pool di esperti hanno messo a punto la costruzione di auricolari Ewood realizzate in legno, per un perfetto ascolto da hi-fi domestico, pc e telefono.

La tecnologia del terzo millennio si unisce alla tradizione artigianale del Risorgimento Italiano, quando le abili mani degli artigiani creavano gli strumenti dei musicisti che hanno fatto la storia della musica. Le eccellenti proprietà acustiche del legno naturale, studiate dopo attente ricerche e analisi a cura di un’equipe di esperti del suono, hanno condotto Ewood Earphones, azienda distribuita in Italia da Sounders, a lanciare sul mercato un’intera linea di cuffie per telefono, pc, impianti hi-fi domestici tradizionali o lettore portatile mp3.

Il legno più pregiato a sostegno della buona musica di qualità e al fianco degli audiofili più esigenti con una linea di cuffie realizzato con legno naturale capaci di adattarsi alle caratteristiche della struttura fisica dell’orecchio.

Un’attenta lavorazione che esalta le qualità intrinseche della materia prima, regalando un’esperienza di suono capace di resistere nel tempo. Le cuffie Ewood sono infatti emblema dello “Slow tech”, una filosofia diffusa dal ricercatore di fedeltà del suono che resiste nel tempo.

Le cuffie Ewood sono disponibili vendute in kit, disponibili in versioni in diversi formati, small, medium e larghe.

Disponibili al prezzo di 59,00 euro sul sito www.sounders.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>