Jailbreakme.com, stavolta forse davvero ci siamo

di Roberto Coluccio 171 views0

Ne abbiamo viste e lette di tutti i colori ormai sulla vicenda JailbreakMe.com e Comex, ultimamente.

Oggi sulla homepage del sito web che in passato ci ha meravigliati con jailbreak over-the-air, domina il classico post-it che siamo abituati a vedere sul sito Apple quando sta per essere lanciato un nuovo prodotto, hardware o software che sia.

Un richiamo inequivocabile, da parte dello sviluppatore e hacker Comex, ai momenti che precedono una grande news. Viene da chiedersi nel giro dei prossimi giorni come si evolverà anche la vicenda, di cui vi avevamo parlato, che vede proprio il dominio in questione in vendita all’asta sul portale GoDaddy.

Ad ogni modo procediamo per gradi: c’è da aspettarsi una pubblicazione imminente di questo nuovo tool (anche se non ci sarà nessun software da installare, in realtà) per il jailbreak di iOS 4, forse è questione di ore, forse di minuti. L’attesa è altissima, specialmente per i possessori di iPad 2.

Una piccola nota di curiosità. Comex non si è “abbassato” a fare un copia-incolla dell’immagine che vi abbiamo riportato, ma ha “costruito” ad arte il post-it in HTML.

Come sempre, cari amici di iPhoner.it, noi vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>