Comex e JailbreakMe: ci siamo quasi…

di Marco Schito 202 views0

Cari amici di iPhoner.it siete impazienti come me di vedere finalmente concluso il lavoro di Comex sulla sua pagina www.jailbreakme.com? Ebbene ci siamo quasi…A quanto pare Comex sta lavorando giorno e notte per concludere il suo lavoro su JailbreakMe e sembra proprio che il “tool” per eseguire il Jailbreak su iOS 5 e sopratutto su iPad 2 stia per diventare realtà. Da qualche minuto, Comex, ha aggiornato la pagina di JailbreakMe inserendo la “history of commits”.

Ma cari amici, dopo aver visto tutte le novità implementate nel nuovissimo iOS 5, disponibile molto probabilmente da settembre, conviene eseguire il Jailbreak sul proprio iDevice? Ebbene se la risposta è si solo per sfruttare le applicazioni “pirata”, il nostro consiglio è quello di lasciare tutto come si trova. Se invece siete convinti che grazie al Jailbreak e allo store di Saurik, Cydia, si possano avere dei tweak interessanti e ancora non implementati da Apple nel suo nuovo firmware, allora procedete pure con il Jailbreak.

A voi la scelta…

Ovviamente vi terremo aggiornati qualora Comex terminasse il lavoro su JailbreakMe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>