Comex, il sito sembra ben fatto e non riscontro problemi [jailbreakme.com]

Spread the love

Ennesimo tweet, ennesima speranza di vedere presto lo storico “Slide to Unlock” sui display dei nostri iDevice, in particolare iPad 2.

Il creatore dell’ormai celebre sito web JailbreakMe.com, attraverso il quale con un semplice slide sullo schermo era possibile effettuare il jailbreak del proprio dispositivo in pochi istanti, ha da poco aggiornato la comunità che lo segue tramite Twitter riportando che la versione in prossima (?) pubblicazione del sito in questione sembra ben fatta e priva di problemi riscontrati dallo stesso Comex.

Solo pochi giorni fa vi avevamo dato notizia di come Comex avesse aggiornato www.jailbreakme.com inserendo, sullo sfondo, l’elenco dei “commits” effettuati durante lo sviluppo del sito web.

La notizia odierna, nella quale viene ringraziato esplicitamente il lavoro di Chpwn, riporta anche di una piccola “versione beta” che lo sviluppatore avrebbe creato, e forse diffuso alla sua ristretta cerchia di beta-testers.

Considerando le -false- promesse passate, dubito che venga pubblicato entro oggi il sito: magari è più probabile vedercelo pronto domani, in un ennesimo, gettonatissimo “Sunday is a Funday“!

Ovviamente iPhoner.it vi terrà aggiornati non appena ci saranno ulteriori novità.

Lascia un commento