Jailbreak iOS 4.3: come procedono i lavori?

Spread the love

Da qualche ora è stato rilasciato l’attesissimo aggiornamento firmware che arriva così alla versione iOS 4.3.

Come succede ogni qualvolta Apple rilascia un aggiornamento, gli utenti interessati al Jailbreak, si chiedono se e quando verrà rilasciato un tool a tal proposito. Musclenerd ha cercato, tramite il suo canale Twetter, di spiegare la situazione attuale. La prima cosa che ci fa capire è che questa volta, il Jailbreak di iOS 4.3, potrebbe arrivare da diverse fonti e fa anche una lista di sviluppatori che stanno lavorando al Jailbreak: Stefan Esser (@i0n1c), Charlie Miller e ovviamente Comex.

Per quanto riguarda Esser e Comex si tratterebbe di un Jailbreak untethered, mentre per Miller dovrebbe trattarsi di un Jailbreak tethered. Per quanto riguarda la tempistica, Musclenerd non rilascia nessuna dichiarazione.

Brutte notizie invece per i posssessori di iPhone 4 stranieri con baseband superiore alle 01.59: l’unlock è difficile e sta davvero richiedendo più tempo del previsto. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Come sempre, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti riguardanti la situazione e il possibile rilascio del Jailbreak di iOS 4.3.

Lascia un commento