Sono più di 1,2 milioni le persone che hanno effettuato il jailbreak

Spread the love

Solo due giorni fa è stato rilasciato Absinthe 2.0, il tool che permetteva il jailbreak a tutti gli utenti con installato iOS 5.1.1, e qualche ora fa il Dev Team ha tweetato le statistiche: il jailbreak è stato scaricato da più di 1,2 milioni di persone.

Dato impressionante, non c’è che dire, e dimostra quanto il tool per il jailbreak sia atteso, specie per questa versione di iOS. Il tool è stato rilasciato per funzionare su piattaforma Mac, Windows e Linux, e sblocca praticamente tutti i dispositivi con iOS installato. Nel tweet si parla di circa 212 mila iPad di terza generazione sbloccati e di più di 970 mila altri dispositivi.

Un vero successo, non c’è che dire, e i ragazzi che sono nella foto in apertura (da sinistra a destra: @p0sixninja, @pod2g e @planetbeing) ne sono soddisfatti. Aumentano le vendite di dispositivi Apple e aumentano quindi anche le persone che si affidano al Jailbreak, e questa volta il futuro aggiornamento alla versione 6.0 del firmware non fa paura a nessuno perchè lo stesso team ha detto di aver già individuato le falle per rendere ancora una volta possibile il jailbreak.

Lascia un commento