Confermato: iOS 4.3.2 è già jailbroken

di Lorenzo Paletti 115 views0

Spread the love

L’hacker Stefan Esser (in arte @i0n1c) ha confermato tramite Twitter che il jailbreak untethered per iOS 4.3.2 è stato testato e funziona alla perfezione. Apple, fa notare, non ha corretto la vulnerabilità di iOS 4.3.1, permettendo così di effettuare il jailbreak sui device con iOS 4.3.2 usando la vulnerabilità già scovata in iOS 4.3.1.

Apple è stata gentile. Ho appena verificato che la vulnerabilità untether non è stata corretta in iOS 4.3.2 – il mio iPad 1 sta funzionando grazie ad un jailbreak untether.

La notizia segue quella di ieri secondo cui un jailbeak tethered era già disponibile poche ore dopo il rilasci dell’aggiornamento del firmware da parte di Apple. Per ora non ci sono date riguardo il rilascio dei tool, ma considerato che tutto sembra essere già pronto e funzionante non dovrebbe passare molto tempo prima di vedere una versione per comuni mortali del jailbreak comparire sulla rete.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>