Jailbreak iOS 4.2.1: guida definitiva

di Redazione 244 views2

Eccoci tornati sull’argomento Jailbreak per fornirvi una guida definitiva al Jeilbreak di iOS 4.2.1.

Per poter eseguire il Jailbreak sui vostri dispositivi avrete bisogno di scaricare la nuova versione di Greenp0ison 1.ORC6 (Mac o Windows). La procedura è molto semplice ed intuitiva, ma eccovi una semplice guida per i meno esperti. Ovviamente la prima cosa da fare è aggiornare il vostro dispositivo con il firmware 4.2.1 collegandolo direttamente al PC e utilizzando iTunes. Una volta aggiornato il dispositivo alla versione iOS 4.2.1. bisognerà far partire Greenp0ison 1.ORC6 e cliccare semplicemente su Jailbreak.

Inizierà così la procedura del Jailbreak che vi permetterà di mettere il vostro dispositivo, seguendo le istruzioni, in modalità DFU ( tenere premuto il pulsante di accensione per 3 secondi, tenere premuti i tasti accensione e home per 10 secondi, rilasciare il tasto di accensione e tenere premuto il tasto home fino alla fine del processo).

Una volta fatto ciò, il vostro dispositivo si riavvierà e tra le applicazioni vi comparirà Loader, basterà cliccarci su e installare Cydia.

Una volta installato Cydia, basterà riavviare il dispositivo e il gioco è fatto!

Lo staff di iPhoner rimane a disposizione per ulteriori dubbi.

Commenti (2)

  1. magari è scontato ma lo chiedo lo stesso, succedono casini se dalla 4.1 jailbrekkata si passa alla versione 4.2.1? O è meglio ripristinare il dispositivo, prima di aggiornarlo?
    Grazie

  2. ciao inanzitutto complimenti per la guida,poi premetto io ho un ipod touch 2g mc ios 4.2.1, sentite io effettuo il jailbreak,mi appare l’icona loader e tutto, ma quando vado per installare cydia arriva al 45% e mi appare questa scritta: spazio insufficiente per proseguire,cancella qualche foto o video,anche se io ho il mio ipod completamente vuoto,come posso fare? inoltre vi dico che ho provato a eseguire il jailbreak 5 o 6 volte ma niente si blocca sempre in quel punto,aiutooo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>