Jailbreak iOS 4.2.1 con Greenp0ison 1.ORC6: scoperto bug

di Redazione 165 views1

Dopo giorni di test vari sul Jailbreak di iOS 4.2.1 con Greenp0ison 1.ORC6, e dopo alcune segnalazioni da parte di qualche nostro lettore, abbiamo scoperto un piccolo bug che riguarda proprio il Jailbreak con l’utilizzo dell’ultima versione di Greenp0ison 1.ORC6.Una volta terminata la procedura di Jailbreak del mio iPhone 4, stavo testando un pò di funzioni, quando mi sono imbattuto nella Spotlight di iPhone 4 (ricordiamo che si accede a questa funzione semplicemente scorrendo verso sinistra dalla schermata principale del nostro dispositivo).

Provata Spotlight e verificato il suo funzionamento, volevo ritornare nella schermata principale, ma il dispositivo si è riavviato in Safe Mode. Ho pensato subito che fosse molto strano. Ho nuovamente riavviato iPhone e ho ripetuto la stessa procedura: sono ritornato in Spotlight e nel momento in cui o scorrevo verso destra o premevo il tasto home per ritornare nella schermata principale, il dispositivo mi si riavviava in Safe Mode.

Pensando di aver commesso qualche errore nella procedura del Jailbreak, ho ripetuto la procedura, utilizzando sempre Greenp0ison 1.ORC6. Ho nuovamente fatto le stesse prove ma il dispositivo mi si è riavviato sempre in Safe Mode. Allora sono arrivato alla conclusione che ci deve essere sicuramente un errore nella versione finale di Greenp0ison, così ho effettuato il Jailbreak con la versione RC5 e non mi ha dato più nessun problema.

La versione di Greenp0ison ORC5 la potete scaricare da qui.

Aspettiamo vostre segnalazioni.

Commenti (1)

  1. Salve a tutti,
    da quando ho fatto il Jailbreak iOS 4.2.1 con Greenp0iso mi è scomparsa la voce hotspot sia nel menu principale ke nelle impostazioni di rete ho la versione ios 4.2.1.
    grazie mille in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>