Jailbreak iOS 4.3.1: finalmente ci siamo!

Spread the love

Cari utenti interessati al Jailbreak del proprio iDevice, ci sono ottime notizie.

Gli hacker che da tempo lavorano al Jailbreak del nuovo firmware iOS 4.3.1 hanno dichiarato, nei loro rispettivi profili Twetter, che il tool per il Jailbreak di iOS 4.3.1 è pronto e funzionante e sarà rilasciato oggi, anche  se in Italia, grazie al fuso orario,  il download del tool sarà disponibile intorno alle 06.00 di domani mattina. Ovviamente stiamo parlando di un Jailbreak di tipo Untethered, e, come ci conferma Veeence, non sarà compatibile con il nuovissimo iPad 2 ma sarà compatibile con tutti gli altri dispositivi, compresa la nuova Apple TV di seconda generazione con firmware 4.3.

Veeence avverte anche che tutti i possessori di iPhone stranieri non devono assolutamente aggiornare la Baseband poiché oltre alla possibilità di sbloccare la parte telefonica dei propri dispositivi potrebbero non essere in grado di eseguire il Jailbreak.

Su qualche sito, nelle ultime ore, è comparsa anche una tabella degli orari del rilascio del tool per il Jailbreak nelle più importanti città del mondo.

Ovviamente vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori novità e sopratutto per una guida al Jailbreak di iOS 4.3.1.

Lascia un commento