Il jailbreak untethered di iOS 6 è all’orizzonte

Spread the love

La notizia della diminuzione dell’interesse nei confronti del jailbreak sembra essere lasciata completamente alle spalle dalla community dei jailbreakers, in quanto a pochi giorni dalla comunicazione al numero di dispositivi sbloccati da parte di Saurik, non accennano a fermarsi voci incessanti sul prossimo rilascio del jailbreak untethered di iOS 6.

Pare infatti che le forze congiunte di Pod2g e Planetbeing siano riuscite a trovare falle sufficienti a rendere possibile il processo di sblocco dei dispositivi di nuova generazione, e cioè dei più recenti iPhone e iPad.

Il rilascio dei vari tool di sblocco sembrerebbe essere molto vicino in quanto tra gli addetti ai lavori sta aumentando il fervore e lo si capisce distintamente osservando l’attività sempre più intensa degli stessi nelle comunicazioni tramite social network e IRC.

Probabilmente dunque il rilascio del jailbreak untethered di iOS 6 per iPhone 5 e in nuovi iPad potrebbe avvenire nei prossimi giorni, verosimilmente dopo il rilascio di iOS 6.1.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento