iVan: l’ultrà di Italia-Serbia torna su iPhone [6 redeem in regalo]

Spread the love

Vi ricordate il pericoloso ultrà che guidò la pericolosa armata di ultrà serbi nel match Italia – Serbia dello scorso 12 ottobre? Beh uno sviluppatore italiano ha deciso di realizzarci addirittura un gioco.

Il gioco che vi andremo a recensire quest’oggi si chiama iVan ed è stato sviluppato da Davide Pecis. Questo nuovo titolo videoludico per iPhone riprende proprio quanto accaduto in quella sera allo stadio Marassi di Genova.

Questo gioco risulta essere tanto semplice quanto elementare. Non dovrete fare altro che scegliere la difficoltà (Easy, Medium e Hard) e cominciare subito a tirare i vari oggetti addosso al colosso serbo. Avrete a disposizione vari oggetti come un pesce marcio, una lattina di birra ed un duomo di milano in miniatura. A seconda della difficoltà che sceglierete all’inizio del gioco sarà più facile o difficile colpire il terribile Ivan.

Un gioco semplice, graficamente non eccellente e che a lungo andare stufa l’utente. Bisogna elogiare però l’idea dello svilupattore che si è ispirato a questo personaggio per realizzare il gioco.

Noi di iPhoner.it inoltre vi diamo anche la possibilità di scaricare gratuitamente questo titolo attraverso i 6 codici redeem che nelle prossime ore distribuiremo tramite il nostro canale ufficiale su Twitter. Se volete accaparrarvene uno cominciate a seguirci!

Lascia un commento