iTunes Match si avvicina sempre di più, agli USA però

Spread the love

Apple sta ultimando i preparativi per l’arrivo di iTunes Match, il nuovo servizio “made in Cupertino” dedicato alla musica.

Attraverso un annuncio agli sviluppatori, il team Apple ha comunicato la cancellazione delle attuali librerie di iCloud nella giornata di domani, sabato 12 novembre 2011.

Mentre ci prepariamo per il lancio di iTunes Match, ci sarà l’eliminazione di tutte le librerie attuali di iCloud Sabato 12 Novembre alle 10:00 PST.
Si prega di spegnere iTunes Match su tutti i computer e dispositivi iOS. Sul computer, scegli Store> Disattiva iTunes Match. Sul dispositivo iOS, vai su Impostazioni, Musica e spegni iTunes Match. Su Apple TV, si prega di scegliere Musica> Disattiva iTunes Match.
Le canzoni sul proprio computer non dovrebbero essere interessate. Come sempre, vi preghiamo di effettuare un backup regolarmente e di non eliminare la musica che si aggiunge su iCloud dal computer.
Ovviamente questo messaggio è indirizzato solo agli utenti americani. Noi europei dovremo attendere almeno fino al prossimo anno.

via | 9to5mac

Lascia un commento