Apple effettuerà il reset di iTunes Match il 26 settembre

Spread the love

Come accaduto con iCloud, Apple si appresta a preparare il lancio del nuovo servizio iTunes Match effettuando un reset il prossimo 26 settembre.

Vi ricordiamo che questo servizio, che forse per il momento non sarà disponibile in Italia, consente di effettuare una scansione di tutti i brani presenti sulla nostra libreria iTunes che verranno così salvati nella nuvola e sostituiti con le annesse versioni presenti su iTunes Store.

Così facendo i nostri MP3 di bassa qualità verranno sostituiti da file musicali a 256 Kbps. Il servizio non sarà gratuito ma richiederà una sottoscrizione annuale di 24,99 dollari.

L’immagine posta ad inizio articolo è quella che molti sviluppatori hanno ricevuto via email e che informa proprio di questo reset, che secondo Apple è necessario per migliorare la qualità generale del servizio.

Apple dice che il ripristino avverrà alle 9:00 (ora americana) e riferisce agli utenti del servizio che dovranno necessariamente spegnere iTunes Match sia sugli iDevice che su Mac.

via | 9to5mac

Lascia un commento