iTunes 10.5.1 beta 3 disponibile agli sviluppatori, iTunes Match in arrivo

Spread the love

Continuano i preparativi per il lancio di iTunes Match: il nuovo servizio Apple con cui l’utente potrà sincronizzare la propria musica sulla “nuvola” in modo tale da averla a disposizione su tutti i propri dispositivi.

Nella giornata di oggi è stata resa disponibile agli sviluppatori la nuova beta 3 di iTunes 10.5.1 che aggiunge migliorie proprio a tale funzionalità, che ovviamente i developers possono provare in anteprima.

Ecco cosa comunica Apple nell’email inviata agli sviluppatori per informare l’uscita di questa nuova versione beta:

iTunes 10.5.1 beta 3 è ora disponibile. Questo aggiornamento include una serie di importanti miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità per iTunes Match. iTunes Match memorizza la vostra libreria musicale su iCloud e ti permette di goderti la tua collezione da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, su iPhone, iPad, iPod touch, computer o Apple TV. Al fine di sottoscrivere un abbonamento ad iTunes Match, o continuare a usare la tua iscrizione corrente, eseguire l’aggiornamento a iTunes 10.5.1 beta 3. Una volta aggiornato, attivate iTunes Match su ciascuno dei vostri computer e dispositivi iOS. Sul computer, scegli Store> Attiva iTunes Match. Sul dispositivo iOS, andate su Impostazioni>Musica>, poi disattivate e attivate iTunes Match. Su Apple TV, si prega di spegnere iTunes Match in Impostazioni> Generali> iTunes Store. Le canzoni sul proprio computer non dovrebbero essere interessate. Come sempre, vi preghiamo di effettuare regolarmente il backup e di non eliminare la musica che si aggiunge ad icloud dal computer.

via | 9to5mac

Lascia un commento