iSaveMe: l’applicazione che potrebbe salvarti la vita

di Redazione 177 views0

Spread the love

Spero per voi che non dobbiate mai farne uso ma averla a disposizione su un qualsiasi iDevice in vostro possesso non guasta.

Sto parlando della nuova applicazione iSaveMe: un software che potrebbe tornarvi utile in caso di emergenza. Andiamo a vedere cosa fa in concreto questa applicazione:

La sua funzione è quella di fornire in modo immediato e semplice alcune informazioni vitali in caso di emergenza. Quali informazioni utilizza? iSaveMe fornisce gruppo sanguigno, età, nome, cognome, una foto di riconoscimento (in modo da associare istantaneamente il telefono al proprietario in caso siano coinvolte più persone), un campo note in cui poter inserire informazioni mediche rilevanti (allergie, patologie, ecc).

Inoltre sono previsti tre numeri di telefono per consentire al nostro soccorritore di avvisare i nostri amici o famigliari. Un’applicazione sicuramente utile che per di più è disponibile gratuitamente in App Store.

Se volete scaricarla cliccate su questo link che vi indirizzerà subito in App Store per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>