Zombie Wonderland in arrivo su iPhone

Spread the love

ZW1

Xoobis e Chilingo hanno da poco stretto un accordo per la pubblicazione di Zombie Wonderland, uno shooter/tower defense game che promette di essere molto divertente. Il gioco dovrebbe essere sottoposto all’approvazione entro la fine del mese.

Il gioco è ambientato a Niceville, una tranquilla cittadina che però subisce una piccola infestazione di zombies. Noi vestiremo i panni di Chuck, uno “zombie cleaner” attivo dal tramonto all’alba, e verremo chiamati dai proprietari delle case per liberarle dall’infestazione in corso.

Il nostro compito sarà quindi quello di sparare all’impazzata e far fuori quanti più zombies possibili durante le lunghe, lunghissime notti.

Il gioco fa largo uso dei controlli multitouch. Con il “pinch” si controlla il livello di zoom, mentre per fare fuoco sugli zombies saranno sufficienti dei “tap” sugli stessi. Toccando le finestre, invece, potremo inchiodare delle tavole, in modo da bloccare gli ingressi, mentre sfiorando il pavimento lo puliremo dai rimasugli sanguinolenti, lasciandolo pulito come è nostro compito fare.

Avremo poi a disposizione altre armi, come la mitragliatrice, in modo da far piazza pulita velocemente dei nostri nemici.

Insomma, le premesse non mancano per un gioco molto divertente e scanzonato. Non mancheremo di recensirvelo non appena uscirà.

Lascia un commento