Telepedaggio: tutto il telepass in punta di dito – 5 codici omaggio

di Redazione 393 views1

Spread the love

Matteo Girardi, lo stesso sviluppatore di Punti Patente, ha recentemente aggiornato la sua App iTelepass, ora rinominata Telepedaggio per evitare problemi di copyright.

Se siete utilizzatori di Telepass e siete iscritti al sito telepass.it, è una App che vi consiglio caldamente perché si è rivelata molto utile e ben fatta.

Una volta scaricata e lanciata, tramite Telepedaggio possiamo impostare uno o più account da visualizzare tramite l’apposita schermata di login. Inserite le nostre credenziali, abbiamo a disposizione per ogni profilo tutti i dati disponibili sul sito.

A parte  la comodità di poterli consultare ovunque, a patto di disporre di una connessione internet WiFi o cellulare, la consultazione è molto più armonica e godibile dal nostro dispositivo di quanto non lo sia dal sito stesso, perché la App è disegnata e strutturata veramente molto bene.

Nella prima schermata “Profilo”, vediamo tutti i nostri dati, come il nome, il codice fiscale, l’indirizzo e così via, mentre dalla schermata “Viaggi” possiamo visualizzare tutto l’elenco dei viaggi non ancora fatturati. Qualora fossimo a disposizione di più di un telepass, possiamo visualizzarli suddivisi per ogni dispositivo in PDF. È possibile inoltre inviare gli elenchi via mail.

Segue la schermata dedicata alle “Fatture”, nella quale possiamo visualizzare ogni singola fattura, sempre in formato PDF e inviarle via mail al destinatario desiderato.

Molto utile la sezione “Targhe” che ci consente di vedere quali targhe sono associate al dispositivo e anche di modificarle al volo, nel caso ce ne fosse bisogno. Viceversa, dalla sezione “Dispositivi” possiamo controllare i telepass in nostro possesso e verificare a quali targhe sono associati.

In definitiva, se siete dei viaggiatori che utilizzano il telepass di frequente, non posso fare altro che consigliarvi l’acquisto e l’utilizzo di Telepedaggio, non ve ne pentirete.

Grazie a Matteo Girardi, abbiamo l’opportunità di regalarvi cinque copie di Telepedaggio, per ottenerne una basta seguire il nostro account su Twitter e tenerlo d’occhio.

Commenti (1)

  1. Ciao a tutti, dei 5 codici due sono già stati utilizzati (e buon x loro) ma 3 risultano essere codici non validi! Com’è possibile?!?! Help!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>