iPhone One to One: sbloccare un iPhone appena comprato

di Redazione 291 views0

Spread the love

Finalmente vi siete convinti. Avete acquistato un iPhone. Non appena arrivate a casa, la prima cosa da fare è inserire la sim card (o mini sim per i possessori di iPhone 4).

Quando accenderete il dispositivo avrete di fronte questa schermata:

questo perché il vostro iPhone dovrà essere sbloccato su iTunes e quindi attivato.

Quindi non vi resta che andare sul sito ufficiale di Apple e scaricarvi l’ultima versione di iTunes, installarlo e poi aprirlo. A questo punto collegate il vostro iPhone al computer e su iTunes vi apparirà la finestra che il vostro iPhone è sbloccato.

Attendete qualche secondo e il vostro iPhone si imposterà sulla lingua Italiana e verrà aggiornata l’ora. A questo punto il vostro iPhone è bello e funzionante. Ricordo tutti che questa procedura va eseguita con il collegamento ad internet attivo.

Proprio da oggi e da questo primo articolo prende vita la nostra nuova rubrica “iPhone One to One” che si prenderà cura di tutti i nuovi utenti iPhone e li farà crescere passo dopo passo. Scopo di tale Rubrica è  quello di far passare un iPhoner dalla categoria di utente principiante a quella di utente esperto. Lo staff di iPhoner dedica questa Rubrica a tutti coloro che hanno appena comprato un iPhone e non sanno dove mettere le “dita”; analizzeremo insieme e vi spiegheremo le applicazioni native di iPhone, l’uso di iTunes e delle Impostazioni. Ovviamente resteremo a disposizione per qualsiasi vostro dubbio o richiesta.

Invitiamo dunque tutti quelli interessati a diventare esperti di iPhone a seguirci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>