iPhone 6S, iniziata la produzione del processore A9

di Francesco Bianco 152 views0

Arriverà sul mercato tra poco più di due mesi, ma solo ora è iniziata la produzione del processore A9, il nuovo chipset dell’iPhone 6S. Secondo infatti alcuni voci proprio in queste ore Samsung e TSMC si sono unite per dar vita a questo nuovo ed interessante processore.

La Apple è stata a volte spesso criticata per non garantire grande potenza ai propri smartphone, insomma la concorrenza da questo punto di vista ha sempre fornito qualcosa in più. Con questo nuovo processore però le cose potranno notevolmente cambiare e l’iPhone 6S sarà uno smartphone molto più potente dell’attuale device in commercio della Apple.

Inoltre l’azienda di Cupertino ha intenzione di scommettere tanto su questo smartphone, non è un caso che ha già ordinato oltre 90 milioni di modelli iPhone 6S. Non ci resta che attendere a questo punto ulteriori anticipazioni a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>