Nuovo limite di 100.000 brani su iCLoud Music Library

Spread the love

Apple Music

Lo scorso giugno Eddy Cue, dirigente e vicepresidente della divisione Internet Software and Services di Apple, dichiarò l’intenzione da parte della società di innalzare il limite di brani caricabili nelle due librerie iTunes Match e Apple Music Library.

Tuttavia dopo le sue parole alcuna novità è realmente arrivata e l’argomento si è lasciato un po’ perdere a se stesso. Tuttavia a quanto pare la parola di Apple è sempre la parola di Apple. Di fatti, un po’ a sorpresa perchè nessuno se lo aspettava, stanno arrivando dei feedback da diversi utenti sparsi nel mondo riguardo l’effettivo innalzamento del limite di brani caricabili nei 2 servizi.

La notizia non è ufficiale per chè non è preceduto o arrivato alcun comunicato da parte della società, ma sempre più utenti stanno segnalando di aver caricato oltre 25.000 brani nelle librerie (limite imposto prima dell’effettivo innalzamento) e che il nuovo limite imposto è di 100.000 brani. Voi avete già provato o per voi anche solo 25.000 brani sono irragiungibili?

Lascia un commento