iPhone impermeabili? Nuovo brevetto in arrivo

di Francesco Bianco 197 views0

Mentre molti appassionati della Apple si godono ancora i nuovi iPhone, coloro che hanno fatto indubbiamente la storia di quest’azienda, la casa di Cupertino non resta di certo con le mani in mano e ha già depositato un nuovo brevetto per i prossimi device in cui si parla nello specifico di smartphone impermeabili.

Rispetto agli altri device in circolazione, la Apple non ha mai pensato fino ad ora di creare iPhone che potessero definirsi impermeabili, eppure sappiamo come sia frequente la caduta in acqua degli smartphone, insomma per diverse circostanze capita di dover fare i conti con tale problema.

Ecco che allora la Apple ha studiato un brevetto capace di rendere gli iPhone impermeabili, una tecnologia assolutamente differente da quella utilizzata per l’Apple Watch, infatti quest’ultimo è resistente all’acqua, ma non impermeabile e ciò significa che se anche è possibile poter fare una doccia, se ci si tuffa in piscina o si fa un bagno caldo indossando l’Apple Watch, ecco che il dispositivo si danneggia. Con il nuovo brevetto l’iPhone sarà totalmente impermeabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>