iPhone 7, come renderlo sottile e super resistente

di Francesco Bianco 125 views0

Si parla tantissimo negli ultimi tempi dell’iPhone 6S, il nuovo smartphone della Apple che arriverà con molta probabilità a Settembre apportando dei potenziamenti al device attualmente in commercio, ma c’è chi attende con ansia l’iPhone 7 che sarà considerato la nuova rivoluzione in casa Apple.

A tal proposito proprio nelle ultimissime ore è stato depositato un nuovo brevetto da parte della Apple che è capace non solo di rendere l’iPhone 7 molto sottile, allo stesso modo più che resistente. In questo modo si eviterà di imbattersi nel classico fenomeno del bendgate che ha colpito l’iPhone 6.

Più nello specifico questo brevetto per l’iPhone 7 prevede di aggiungere un foglio di carbonio in un interspazio situato nella scocca e questo sarà poi rivestito con un foglio di alluminio. In questo modo si limiterà lo spessore dello smartphone, ma sarà anche super resistente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>