iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPhone 6C, questi i nuovi smartphone Apple?

di Francesco Bianco 223 views0

Continuano ad arrivare rumors più o meno veritieri dal mondo web sui prossimi device di casa Apple che però non hanno avuto alcun tipo di conferma da quest’ultima. Ora sembra proprio che nel mese di Settembre potremo assistere a ben tre nuovi iPhone e nello specifico si parla di iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPhone 6C.

E’ evidente come per Settembre la Apple presenterà qualcosa di nuovo, probabile che si punti proprio su quest’iPhone 6S, mentre per il prossimo anno si penserà all’iPhone 7. Fino ad ora però non si era parlato ancora di più versioni per l’iPhone 6S, ma dagli ultimi rumors sembra essere questa la nuova strada intrapresa dalla Apple.

Stando alle varie voci l’iPhone 6S dovrebbe presentare uno schermo da 4,7 pollici, la versione Plus invece da 5,5 pollici, mentre l’iPhone 6C potrebbe avere un display da 4 pollici e sarebbe diretto per lo più ad un pubblico femminile. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>