iPhone 6S, doppia fotocamera con teleobiettivo?

di Francesco Bianco 230 views0

Nuovo ed interessante brevetto è stato scoperto in queste ultime ore e riguarda nello specifico la Apple. In realtà la casa di Cupertino sta lavorando al nuovo progetto già dalla fine del 2013, è a questo periodo che appartiene tale brevetto, ma di cosa si tratta? La fotocamera è al centro di questo particolare progetto.

Si parla nello specifico di una doppia fotocamera che potrebbe far parte del prossimo iPhone, parliamo quindi dell’iPhone 6S, e che si preannuncia più che rivoluzionaria. La Apple ha già dimostrato con l’iPhone 6 come il comparto fotografico sia alquanto importante, tant’è che è riuscita ad avere numerosi consensi.

Questa doppia fotocamera, che fa leva su quella posteriore, dovrebbe garantire all’iPhone 6S le funzionalità di una normale fotocamera, ma in più la seconda risulta essere un vero e proprio teleobiettivo e la sua lunghezza dovrebbe essere di circa 6mm. Si attendono nuove news a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>