iPhone 7, la fotocamera delude

di Francesco Bianco 285 views0


Si parla già da tempo dell’iPhone 7, il nuovo smartphone che la Apple dovrà lanciare probabilmente quest’anno. Dopo il successo incredibile dell’iPhone 6 ci si aspetta qualcosa di estremamente interessante e rivoluzionario, ma non sarà del tutto così.

A quanto pare infatti un aspetto dell’iPhone 7 non sarà così differente dall’iPhone 6 e riguarda in modo particolare la fotocamera. La Apple non ha mai voluto aumentare più di tanto i pixel del comparto fotografico, andando quindi controcorrente e la stessa convinzione sarà messa in atto con l’iPhone 7.

Questo prossimo top di gamma della casa Apple infatti avrà una fotocamera da 8 megapixel, pressoché simile a quella dell’iPhone 6, anche se dovrebbe esserci uno stabilizzatore ottico ed una doppia lente che aiuteranno a rendere le immagini molto più chiare. Sta di fatto però che non cambieranno molto probabilmente i megapixel e questo sembra creare già un po’ di delusione tra i vari appassionati Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>