iPhone 5S, problemi di autonomia con iOS 7.0.6

di Francesco Bianco 226 views0

Con l’aggiornamento ad iOS 7.0.6, rilasciato negli ultimi giorni da Apple per i più recenti dispositivi iPhone ed iPad, si è avvertito un peggioramento dell’autonomia di tali device. In modo specifico vogliamo concentrarci sull’iPhone 5S, l’ultimo nato in casa Apple che si ritrova ad avere qualche problema a seguito dell’aggiornamento iOS 7.0.6.

Più in particolare è l’autonomia della batteria che ha perso qualche punto, ciò significa che la durata dell’attività dell’iPhone 5S è diminuita un bel po’. Se da un lato quindi iOS 7.0.6 ha permesso la risoluzione di alcuni bug-fix, ne ha però risentito l’autonomia dell’iPhone 5S.

Per questo è consigliabile seguire alcune semplici dritte per farsì che la batteria possa durare più a lungo. Innanzitutto si può attivare la modalità aereo nelle zone in cui non c’è rete, sempre poi sulle impostazioni dell’iPhone 5S basta recarsi su Selezione rete e cliccare su Gestore la voce Manuale per risparmiare ancora più energia. E’ opportuno poi non tenere acceso il Wifi nelle zone in cui non è possibile accedervi, stessa situazione per quel che riguarda la connettività 4G. Pochi consigli per garantire una durata maggiore al vostro iPhone 5S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>