iPhone 5S, problemi di autonomia con iOS 7.0.6

Spread the love

iphone5s

Con l’aggiornamento ad iOS 7.0.6, rilasciato negli ultimi giorni da Apple per i più recenti dispositivi iPhone ed iPad, si è avvertito un peggioramento dell’autonomia di tali device. In modo specifico vogliamo concentrarci sull’iPhone 5S, l’ultimo nato in casa Apple che si ritrova ad avere qualche problema a seguito dell’aggiornamento iOS 7.0.6.

Più in particolare è l’autonomia della batteria che ha perso qualche punto, ciò significa che la durata dell’attività dell’iPhone 5S è diminuita un bel po’. Se da un lato quindi iOS 7.0.6 ha permesso la risoluzione di alcuni bug-fix, ne ha però risentito l’autonomia dell’iPhone 5S.

Per questo è consigliabile seguire alcune semplici dritte per farsì che la batteria possa durare più a lungo. Innanzitutto si può attivare la modalità aereo nelle zone in cui non c’è rete, sempre poi sulle impostazioni dell’iPhone 5S basta recarsi su Selezione rete e cliccare su Gestore la voce Manuale per risparmiare ancora più energia. E’ opportuno poi non tenere acceso il Wifi nelle zone in cui non è possibile accedervi, stessa situazione per quel che riguarda la connettività 4G. Pochi consigli per garantire una durata maggiore al vostro iPhone 5S.

Lascia un commento