Apple Watch, la batteria si sostituisce

Spread the love

apple-watch

In questi giorni non si fa altro che parlare dell’Apple Watch, il nuovo gioiellino della casa di Cupertino che avrà il compito di imporsi totalmente nel campo smartwatch. Eppure già è emerso un punto debole di questo device, che poi appartiene alla maggior parte di questi particolari orologi, ossia la batteria.

Quella dell’Apple Watch è stata fortemente criticata dalla concorrenza, un modo anche per screditare il nuovo modello della Apple che inevitabilmente è alquanto temuto. Effettivamente però il problema sussiste, la batteria non garantisce grande autonomia e chiaramente le sue prestazioni possono diminuire vertiginosamente se si attua un uso eccessivo e continuo.

Gli uomini della casa di Cupertino però hanno evidenziato come sia possibile sostituire questa batteria dell’Apple Watch senza mandare il dispositivo in assistenza. Quello che bisogna fare è recarsi in un Apple Store ed in pochi minuti i vari dipendenti dell’azienda sostituiranno la batteria. Non è però ancora chiaro quanto costerà tale operazione.

Lascia un commento