iOS 8.4 beta 2, come cambiano l’iPhone 4S, iPhone 5 e 5S

di Francesco Bianco 261 views0

La Apple ha rilasciato in queste ultime ore la versione iOS 8.4 beta 2 per i dispositivi iPhone 4S, iPhone 5 e 5S. Sappiamo come tali device abbiano dovuto affrontare non pochi problemi scaturiti dalla release di iOS 8.3, tant’è che è consigliabile non affidarsi proprio a tale aggiornamento.

In poche parole iPhone 4S, iPhone 5 e 5S hanno dovuto affrontare problematiche riguardanti costanti riavvii, che impedivano l’utilizzo corretto di tali device, oltre che un calo dell’autonomia della batteria piuttosto evidente. Con questa iOS 8.4 beta 2 si spera che la Apple possa risolvere tali problematiche, ma al momento si parla soprattutto di nuove funzioni presenti su questi dispositivi.

Grazie infatti ad iOS 8.4 beta 2 si evidenzia soprattutto una nuova applicazione Musica, tra l’altro la Apple è anche pronta a presentare un nuovo servizio assolutamente inedito di streaming musicale. Più informazioni arriveranno durante il WWDC 2015 di San Francisco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>