iPhone 5: il nuovo design trapela in un’icona di Photo Stream beta

Spread the love

Mai come quest’anno c’è tanta contraddizione tra i vari rumors che arrivano da tutto il mondo e che riguardano il nuovo iPhone 5. Per ora le uniche cose veramente certe riguardano la presenza del chip A5 e il supporto duale alle reti CDMA e GSM.

Per il resto non sappiamo nulla di concreto. Non sappiamo se Apple migliorerà la camera posteriore, non sappiamo se avrà uno storage interno da 64GB e non sappiamo se questo nuovo iPhone 5 sarà ridisegnato sotto il punto di vista estetico.

Più di qualche indiscrezione parla di un display più grande, di un design ancora più sottile e arrotondato. Altri rumors però ci segnalano che Apple potrebbe mantenere lo stesso design dell’iPhone 4, con lo stesso display da 3,5 pollici. Chi dice il vero?

Quest’oggi un’altro interessante indizio fa pendere l’ago della bilanca a favore di chi sostiene che il nuovo melafonino avrà un design rivisto con uno schermo più grande. L’icona che rappresenta un iPhone trovata sull’app Photo Stream beta non mi ricorda nessun tipo di iPhone. Non assomiglia al 2G, nemmeno al 3G/3GS. Forse un iPhone 4? Non mi sembra proprio.

Lo schermo grande quasi al ridosso del tasto home mi fa pensare che questa icona possa essere la rappresentazione stilizzata del nuovo design di iPhone 5. Che ne pensate?

via | BGR

Lascia un commento