iPhone 5: secondo l’icona di Photo Stream sarà così

di Redazione 981 views0

Nella giornata di ieri è emerso un interessante rumors che riguardava un’icona presente all’interno di Photo Stream beta che mostrava un iPhone stilizzato che non assomigliava assolutamente ad uno degli attuali modelli. Apple potrebbe essersi dimenticata di questo piccolo particolare rivelando in anticipo il design del nuovo melafonino.

Il sito 9to5mac ha preso spunto da quest’icona realizzando due bozze di questo presunto iPhone 5. Una prima bozza prevede un iPhone più piccolo dell’attuale modello, con display da 3,7 pollici e con un tasto home meno alto ma più largo, come ci avevano anticipato vecchi rumors.

Apple potrebbe rilasciare due nuovi iPhone ad autunno ed uno di essi potrebbe essere proprio questo più piccolo.

La seconda immagine mostra invece un iPhone 5 praticamente identico a quello che si intravede nell’icona solo che con le stesse dimensioni dl nostro attuale iPhone 4. In questo caso lo schermo si allarga diventando un 4 pollici ed il tasto home viene sempre allungato. In questo caso il dispositivo assomiglia molto al Samsung Galaxy S II.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>