iPhone 6S, ecco la grande differenza con iPhone 6

di Francesco Bianco 114 views0

Si parla ormai già da qualche mese del nuovo iPhone 6S, il prossimo device che la Apple lancerà probabilmente sul mercato a Settembre. Sono tante le notizie che riguardano questo dispositivo, ma fondamentalmente quale sarà la grande differenza rispetto all’iPhone 6?

Sappiamo come esteticamente non cambierà praticamente molto, ma la differenza sarà fatta dal sistema operativo iOS 9, ma principalmente dall’integrazione del Force Touch. Si tratta di una tecnologia già presente sull’Apple Watch e sui nuovi MacBook e qual è la sua funzione?

Grazie al Force Touch sarà possibile sull’iPhone 6S poter conoscere i diversi livelli di pressione sul display, in grado poi di associarne ognuno ad una determinata iterazione. In base quindi alla pressione esercitata sul display si avrà modo di poter interfacciarsi con Mappe, il calendario, il lettore musicale e così via. Tra le altre cose dovrebbe cambiare anche la tastiera su questo iPhone 6S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>