iPhone 5: un prototipo di custodia rivela un display più grande, un retro curvo e un tasto home migliorato

di Redazione 316 views1

Il sito MobileFun rivela che questa che vedete qui sopra è l’immagine schematizzata del nuovo iPhone 5, realizzata da un’azienda che sta attualmente progettando un nuovo case per il melafonino di quinta generazione.

Quello che si nota da questo prototipo è il display più grande, un retro curvo e un tasto home più largo.

Tre indizi che confermerebbero altrettanti rumors. Già in passato si era parlato di un display più grande, forse da 4 pollici, che dovrà sostituire l’attuale 3,7 pollici. Da tempo si vociferava anche su un possibile retro curvo, in stile iPad 2 per intenderci. E infine il tasto home più largo confermerebbe quell’ipotesi, così bistrattata dagli addetti ai lavori, che ipotizzava un tasto home con capacità di interpretare gesture.

Insomma quest’immagine conferma molti dei rumors arrivati dai principali siti web specializzati in iDevice. Nonostante questo però non possiamo di certo valutarla attendibile al 100%.

[via]

Commenti (1)

  1. Dalla vista laterale sembra anche che lo spessore inferiore sia minore di quello superiore come a ricordare il profilo del MacBook Air… ma meno affilato,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>